Presepi del Salento

L’Associazione Pro Loco del Salento indice la VII Edizione del Concorso fotografico dal titolo “I PRESEPI: La Natività “volto alla conoscenza delle rappresentazioni artistiche di questo particolare periodo.
Scopo di tale concorso è creare un itinerario artistico per la fruizione delle opere raffiguranti tale evento, nel Salento e nell’intero territorio nazionale e non. Dato il carattere promozionale del Concorso ed i fini di volontariato dell’Associazione Pro Loco Del Salento, non si chiede nessun contributo per la partecipazione, ma non verranno nemmeno assegnati premi in denaro ai vincitori.
Ogni autore può partecipare con più foto di presepi differenti (massimo 3 foto per ogni presepe). L’autore deve garantire la paternità della foto ed autorizzarne la pubblicazione e la diffusione, sotto qualsiasi forma, senza pretendere alcun compenso.
Per ogni opera fotografata occorre, possibilmente e con precisione, indicare: luogo, tipologia, descrizione, autore dello scatto.
A vincere il concorso saranno: – Il presepe più bello; – La foto del presepe più artistico; – Il soggetto più interessante; – Il concorrente che ha fornito più foto di soggetti diversi; – Il presepe più votato su Facebook.
Saranno premiate le foto pervenute entro il 31 dicembre 2015.

info@prolocosalento.it.

Commenti da Facebook

Articolo Precedente

Il tempo delle donne

Articoli correlati

Allo scopo di selezionare le immagini per le copertine dei tre numeri dell’annata 2016, la redazione di...

PARTECIPA ALLA DISCUSSIONE

Commenti

  • Hosting 11/10/2016 at 22:49

    Si svolge in una antica masseria fortificata ed e organizzato dall associazione Aleda. L’ambientazione  del presepe e supportata da un aia con numerosi animali domestici e con personaggi intenti a rievocare misteri di un tempo.

    Reply