Munera 2016

Munera-logo

Allo scopo di selezionare le immagini per le copertine dei tre numeri dell’annata 2016, la redazione di Munera, Rivista Europea di Cultura (Cittadella Editrice) bandisce un concorso fotografico, aperto a chiunque, la cui partecipazione è totalmente libera e gratuita.
Fotografi professionisti o amatoriali, persone singole o collettivi, possono partecipare presentando una serie di fotografie (da tre a cinque) che contenga in sé una “narrazione in immagini” ovvero una affinità di tema, di luogo, di tempo, di prospettiva.

Il premio consiste nella pubblicazione di tre fotografie del portfolio risultato vincitore quali copertine dei tre numeri di “Munera” per l’annata 2016. La giuria si riserva la possibilità di selezionare più portfoli, in vista della pubblicazione su annate successive della rivista. Il vincitore, singolo o collettivo, riceverà una copia dell’annata che vede le proprie opere pubblicate.
Il termine ultimo per l’invio delle fotografie è il 31/12/2015 alle ore 23.59. Le fotografie giunte oltre tale termine non saranno tenute in considerazione. Il parere della giuria, costituita dalla redazione di Munera, è insindacabile e definitivo. L’esito sarà pubblicato sul sito della rivista http://www.muneraonline.eu/ entro il 31/01/2016.

Vince il concorso fotografico 2015 il portfolio dal titolo «La libertà» presentato da Fabio Piacenza (Gavirate, VA). La scelta non è stata facile, dato che erano in concorso numerosi portfoli, la maggior parte dei quali di ottima qualità artistica e di grande interesse per la rivista. La Redazione di « Munera » si complimenta con il vincitore e ringrazia sentitamente tutti gli artisti che hanno voluto partecipare con le loro opere, manifestando così attenzione e interesse per l’iniziativa e per la rivista.

http://www.cittadellaeditrice.com/munera/

Commenti da Facebook

Articolo Successivo

Corpo-Materia

Articoli correlati

PARTECIPA ALLA DISCUSSIONE